1_VAL GARDENA

2_INVERNO

3_ESTATE

1

VAL GARDENA

La Val Gardena, immersa nelle Dolomiti dell’Alto Adige, con le sue cime montuose uniche al mondo che riempiono il cuore di migliaia di visitatori sia in inverno che in estate, offre tutto ciò che ci si può aspettare da una meravigliosa vacanza in montagna: in ESTATE potrai sfidare le montagne con passeggiate su sentieri panoramici, passando in mezzo a prati in fiore, boschi e cime rocciose, o pedalando su avventurosi percorsi per moutainbike, pensati per ogni grado di difficoltà … in INVERNO potrai attraversare con gli sci ai piedi la famosa Sellaronda con più di 500 km di piste perfettamente battute e collegate tra di loro, dedicarti allo sci di fondo sull’Alpe di Siusi e nella romantica Val Lunga, o organizzare una discesa in slitta con i più piccoli – e concederti delle indimenticabili passeggiate in mezzo alla neve. La Val Gardena accontenta proprio tutti!

2

INVERNO

D’inverno raggiungerete in 5 minuti di cammino un imbocco della pista del Sasslong che si trova nel mezzo della Sellaronda. Piste da sci da fondo perfettamente preparate Vi aspetteranno sul Monte, sull’Alpe di Siusi e nella tranquilla, idilliaca Valle Lunga. Sull’Alpe di Siusi avete anche la possibilità di fare delle belle gite con slitte trainate da cavalli.

3

ESTATE

Partendo dalla nostra passeggiata nel bosco che porta fino al centro di Selva, potete gustare varie escursioni e gite in bicicletta, scalate su roccia ed altre attrività. In soli 5 minuti di cammino raggiungete un centro di equitazione, dove potrete fare delle belle uscite nel bosco. L’adiacente laghetto Vi darà la possibilità di pesca e svago. I bambini potranno anche divertirsi sull’attiguo parco giochi.